20 settembre 2011

Il mio tenero distruttore di aiuole


11 commenti:

  1. It looks menacing. Chasing a little worried. Warm greetings! / Peter

    RispondiElimina
  2. Oh no,è il pregiudizio o la sua mole che inganna. Non ho mai conosciuto un "bambino peloso" buono e mite come lui.

    RispondiElimina
  3. Precioso animal. Como impone. Imagen bellísima. Saludos Francesca.-

    RispondiElimina
  4. Tiene cara de bonachón.
    Francesca, el mio se me come los tomates de las matas.
    besos

    RispondiElimina
  5. Francesca, nel mio blog sulla fotografia e improprio figlio di sua figlia. Mia nipote. Have a nice day. / Peter.

    RispondiElimina
  6. brrr non mi sembra molto "tenero"....
    se è il tuo protettore mi terrò a distanza da te , ti avviso ! ciao ciao

    RispondiElimina
  7. ... è il mio protettore solo( e non ne sono molto sicura) se qualcuno manifesta l'intenzione di farmi del male,dunque non hai nulla da temere non credo sia il tuo caso.
    Diversamente è un vecchietto coccolone che fa gli occhi dolci a chiunque.
    Ciao Massimo,tranquillo,è tutta apparenza!

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia! Dolce e tenero, forte e coraggioso.
    +1

    RispondiElimina
  9. Francesca, noi ci capiamo, che bello!.
    Grazie della visita.
    Cristiana

    RispondiElimina
  10. Una foto molto bella..ed un titolo DOC!
    Ciao Francesca
    Ermanno

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...