20 settembre 2011

Il mio tenero distruttore di aiuole


11 commenti:

  1. It looks menacing. Chasing a little worried. Warm greetings! / Peter

    RispondiElimina
  2. Oh no,è il pregiudizio o la sua mole che inganna. Non ho mai conosciuto un "bambino peloso" buono e mite come lui.

    RispondiElimina
  3. Precioso animal. Como impone. Imagen bellísima. Saludos Francesca.-

    RispondiElimina
  4. Tiene cara de bonachón.
    Francesca, el mio se me come los tomates de las matas.
    besos

    RispondiElimina
  5. Francesca, nel mio blog sulla fotografia e improprio figlio di sua figlia. Mia nipote. Have a nice day. / Peter.

    RispondiElimina
  6. brrr non mi sembra molto "tenero"....
    se è il tuo protettore mi terrò a distanza da te , ti avviso ! ciao ciao

    RispondiElimina
  7. ... è il mio protettore solo( e non ne sono molto sicura) se qualcuno manifesta l'intenzione di farmi del male,dunque non hai nulla da temere non credo sia il tuo caso.
    Diversamente è un vecchietto coccolone che fa gli occhi dolci a chiunque.
    Ciao Massimo,tranquillo,è tutta apparenza!

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia! Dolce e tenero, forte e coraggioso.
    +1

    RispondiElimina
  9. Francesca, noi ci capiamo, che bello!.
    Grazie della visita.
    Cristiana

    RispondiElimina
  10. Una foto molto bella..ed un titolo DOC!
    Ciao Francesca
    Ermanno

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...