Al Presidente del Consiglio Mario Monti:
In qualità di cittadini preoccupati, le chiediamo di fermare immediatamente tutte le iniziative del governo volte a dare all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) il potere di censurare siti internet senza mandato del giudice. Le chiediamo inoltre di riaffermare pubblicamente che solo il Parlamento può approvare leggi che incidono sui nostri diritti fondamentali, inclusa la libertà di espressione, come affermato dalla Costituzione. Ci affidiamo a lei per proteggere la libertà di Internet in quanto pilastro fondamentale della nostra democrazia.Firma la petizione
http://www.avaaz.org/it/monti_save_our_internet/?copy
Quando ho aperto questo blog,avevo promesso a me stessa che la politica e quanto di strettamente connesso ne sarebbero rimasti fuori.
Fino ad adesso ho resistito (quasi) ma non posso e non voglio ignorare la libertà web che è madre del mio blog. Quindi, per l'ennesima volta, vi invito a firmare la petizione.
Grazie, Francesca.
Sono molto preoccupato anche io, Fra, e quindi firmo.Ma visto quello che sta facendo questo governo, temo ci sia ben poco da sperare.
RispondiEliminaHai ragione Black, ma almeno possiamo dire di averci provato.
EliminaGrazie
Già fatto tempo fa... speriamo bene :-/
RispondiEliminaSiamo solo numeri per la gente come monti!
RispondiEliminaLa lotta continua...
Anch'io ho firmato
RispondiEliminaAlmeno dobbiamo provarci.
Ciao Francesca!
Lara