Belle immagini. Quando ho visto la seconda ho pensato a Giordania, ma non ci sono mai stato, io. Credo di sì, che sia Giordania poiché una foto - forse sbaglio - sembra Petra.
Ciao CRI, a volte ritornano :) Sono fidanzati, alcuni( rari mi hanno detto) celebrano ancora così il fidanzamento. La cosa che però mi ha “scioccata”sono i fiori che adornano la festa, non bouquet o composizioni varie ma.... ghirlande, le stesse che noi usiamo nei funerali. È proprio vero, paese che vai....
Bellissime foto ed accostamento molto interessante, accostamento che nell'insieme ci permette di respirare e comprendere meglio quella cultura. Straordinario lo scatto di quella giovane donna con il libro e la penna in mano.
Bei posti, bei colori, belle foto^^
RispondiEliminaMoz-
:)
EliminaComplimenti, bellissimi colori e foto impeccabili. Ottima scelta per ritornare a bloggare il 1 maggio. A proposito, buon 1 maggio, ancora in tempo :)
RispondiEliminaGrazie anche a te.
EliminaBelle immagini.
RispondiEliminaQuando ho visto la seconda ho pensato a Giordania, ma non ci sono mai stato, io. Credo di sì, che sia Giordania poiché una foto - forse sbaglio - sembra Petra.
Ciao,
podi-.
Turchia:)
EliminaOoooh,
Eliminapodi-.
che foto bellissime !
RispondiEliminaBelle foto significative di un altro mondo. Quasi un altro mondo, vedi ultima foto.
RispondiEliminaDiciamo che in questo caso ho dedicato il post alla fusione delle tante etnie incontrate e all’ insolito.
EliminaChi si rivede, con una splendida rentrée ! QUEI DUE SPOSI (?) SEMBRANO UN'ANTICA STATUETTA SULLA TORTA DI NOZZE.
RispondiEliminaCRISTIANA
Ciao CRI, a volte ritornano :)
EliminaSono fidanzati, alcuni( rari mi hanno detto) celebrano ancora così il fidanzamento. La cosa che però mi ha “scioccata”sono i fiori che adornano la festa, non bouquet o composizioni varie ma.... ghirlande, le stesse che noi usiamo nei funerali. È proprio vero, paese che vai....
Mi sparisci per periodi infiniti, poi torni col botto 😉
RispondiEliminaÈ che ogni tanto mi viene un exploit di vita e allora .... :)
EliminaComplimenti Francesca bel reportage
RispondiEliminaMaurizio
Grazie Maurizio :)
EliminaComplimenti Francesca bel reportage
RispondiEliminaMaurizio
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaci sono foto che ti fanno viaggiare
RispondiEliminache permetto anche di capire
grazie
Ci sono persone che ti vengono a trovare per le quali vale la pena condividere una foto. Grazie a te Ernest.
EliminaBellissime foto ed accostamento molto interessante, accostamento che nell'insieme ci permette di respirare e comprendere meglio quella cultura. Straordinario lo scatto di quella giovane donna con il libro e la penna in mano.
RispondiElimina